Tanti sottovalutano la stampa delle partecipazioni di nozze scegliendo la meno costosa, altri addirittura evitano proprio questa formula inviando un sms o una mail a parenti e amici più stretti. Questa cosa è sbagliata, è come entrare in chiesa e inciampare sui tacchi, che penseranno gli invitati? Che ricordo avranno di quel giorno?
Se si vogliono curare tutti i minimi dettagli per far si che quel giorno sia il più importante della vostra vita, non perdetevi dei pezzi per strada o addirittura non fate le cose “fai da te” per risparmiare perché si notano, ma soprattutto la gente le ricorda.
Le partecipazioni sono la formula ufficiale per dire che vi sposate e che state facendo un passo importante nella vostra vita.
Vi sposerete per caso con dei vestiti vecchi? Andreste a mangiare nel posto più brutto che conoscete? Scegliereste i fiori appassiti? Invitereste chi vi sta antipatico? Battezzereste vostro figlio senza Acqua Santa? Non vorreste avere la fotografia di vostro figlio che riceve la Prima Comunione? Vorreste che non ci fosse il Vescovo alla Cresima di vostro figlio? Credo che le risposte siano tutte uguali: NO.
E allora perché partire col piede sbagliato e dare una brutta impressione di voi al primo passo?
Fatevi consigliare solo da esperti se volete che tutto diventi perfetto. Chi da più di ottant’anni ha soddisfatto le esigenze di migliaia di persone sa come aiutarvi a preannunciare che il VOSTRO GIORNO sarà un GRANDE GIORNO.